fbpx
Le Terme di Frasassi si “risvegliano” il 7 giugno. Siete pronti?

Le Terme di Frasassi si “risvegliano” il 7 giugno. Siete pronti?

Dopo la pausa invernale riaprono le Terme di Frasassi, centro dedicato a salute e benessere, ma che consente anche di ritagliarsi del tempo lontano dalla frenesia della vita quotidiana.

Nella struttura immersa nel verde e nella natura incontaminata è possibile concedersi un break rilassante, lontano da ritmi frenetici potendo godere delle proprietà rigeneranti delle acque sulfuree e delle qualità curative dei fanghi.

Le terme di Frasassi accoglieranno i clienti in tutta sicurezza in una struttura interamente Covid free e con il personale vaccinato. Entrare alle terme sarà un’esperienza unica: coccolati dagli operatori, ciascuno si sentirà accolto in un ambiente speciale, rendendo l’esperienza unica, attrezzati anche per la riabilitazione post Covid.

La riapertura riserverà inoltre un’interessante novità per tutti i clienti: una nuova piscina termale che sarà inaugurata entro la fine di giugno e dove sarà possibile godersi momenti di relax in mezzo alla natura, rinfrescandosi durante le calde e torride giornate estive. Rinnovato anche l’hotel Terme Frasassi con il nuovo ristorante La Terrazza.

Non soltanto cura e terapia per la salute del corpo, le Terme di Frasassi rappresentano un vero e proprio centro di benessere dove i trattamenti di bellezza costituiscono un valore aggiunto per la cura della persona, con sedute di massaggio e trattamenti della pelle che si basano sulle proprietà naturali degli elementi naturalmente presenti nella zona delle terme.

Far conoscere queste peculiarità rappresenta un valore aggiunto per tutto il territorio ed è proprio in un’ottica di comunicazione più ampia che l’utilizzo dei social network e un’efficace campagna di informazione costituisce un volano turistico. Il positivo rapporto di collaborazione con il territorio amplia la prospettiva ricettiva della zona. Non si può citare Frasassi senza far riferimento alle famose Grotte, in un’ottica di potenziamento dei percorsi turistici.

Leave a comment

PIX Srls © 2021. All rights reserved. Terms of use and Privacy Policy